Strumenti di navigazione di Sport, riconoscimento a Simone Rotolo

Play Pausa Stop Salta indietro Salta avanti Disattiva audio Aumenta volume Diminuisci volume

Sport, riconoscimento a Simone Rotolo

27 novembre 2012 da Redazione Comune San Lazzaro

Venerdì 15 novembre, nella Sala del Consiglio Comunale di San Lazzaro si è tenuta la cerimonia di consegna di un riconoscimento a Simone Rotolo, l’atleta sanlazzarese che venerdì 2 novembre si è riconfermato campione italiano dei pesi medi.

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco Marco Macciantelli, l’assessore allo sport della Provincia di Bologna Marco Pondrelli, il presidente del Comitato Provinciale Coni Bologna Renato Rizzoli ed il consigliere delegato alle Politiche giovanili del Comune di San Lazzaro Francesco Falciatore.

"In Simone - ha dichiarato il sindaco Marco Macciantelli - la comunità sanlazzarese trova un motivo di identificazione. San Lazzaro è città dello sport per il forte radicamento dello sport di base. Abbiamo del pugilato l'idea di uno sport di forza, invece in Simone c'è eleganza, una buona dose di intelligenza e base atletica. Mi ha colpito il tifo da stadio che ha accompagnato l'incontro dello scorso 2 novembre.

Sanlazzarotv ha incontrato Simone Rotolo qualche ora prima della consegna del riconoscimento. Nel corso dell'intervista l'atleta ha parlato della sua ultima vittoria, dei prossimi obiettivi e del suo rapporto con la città.

2878 Viste
773 Piace 676 non piacciono

redazione@comune.sanlazzaro.bo.it

Sanlazzarotv.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bologna (n.8238 del 6-03-2012)

2012 © Comune di San Lazzaro di Savena

  Privacy

Realizzato con piattaforma Mediacore da RedTurtle